Pubblicità

Training in Argentina per Serena Tasca

di - 16/02/2015

Inizia oggi la trasferta in terra argentina per la giovane Serena Tasca, biker bergamasca classe 1995 e neo acquisto del Titici Factory Team LGL, che per i prossimi 20 giorni rifinirà la preparazione atletica sfruttando i sentieri, le alture ed il clima tropicale della provincia Tucumán.

Serena approfitterà dalla sua permanenza in Argentina per prendere il via ad alcuni appuntamenti del calendario nazionale locale a partire dall’Abierto Noa XCO 2015 (http://www.sistemadecronometrajes.com/), gara cross country classe 2 inserita nel calendario U.C.I. che si disputerà domenica 22 febbraio a San Javier. “In Argentina sarò ospite della mia amica Ines Gutierrez assieme alla quale programmerò i miei prossimi allenamenti in vista dell’avvio di stagione in Italia – commenta Serena – quindi il 22 febbraio parteciperò all’XC di San Javier con l’obbiettivo di poter ottenere punti preziosi per il ranking U.C.I.

Proprio a causa degli impegni argentini, da tempo programmati della giovane biker del Titici Factory Team LGL, il CT della nazionale italiana Hubert Pallhuber non ha inserito il suo nome nella lista dei convocati per il ritiro azzurro in svolgimento a Follonica pur sottolineando che Serena Tasca resta una delle giovani pedine della nazionale per i prossimi appuntamenti ufficiali.

Comunicato stampa