Home Mtb Eventi Tre Valli e Gist, matrimonio perfetto

Tre Valli e Gist, matrimonio perfetto

0

Manca poco più di un mese alla data fatidica del 22 marzo quando la  “Tre Valli” by Gist aprira’ ufficialmente la stagione dei grandi appuntamenti dell’off road nazionale; tutto procede come da copione … il comitato organizzatore sta ormai ultimando i “dettagli” e tra questi la sistemazione del tracciato di gara che a brevissimo verrà tabellato e reso disponibile ai bikers per la prova.

Il fascino di una storia lunga sedici anni, il legame con un territorio fantastico e l’ottima collocazione sia temporale che di location sono i tre elementi che, assieme ad un’ottima attenzione organizzativa, fanno della Tre Valli una granfondo unica nel suo genere.

Ecco perché anche il prossimo 22 marzo 2015 la granfondo piu’ partecipata d’Italia accoglierà bikers provenienti da ogni parte d’Italia che arriveranno in Val d’Illasi, per pedalare su un percorso meraviglioso e alla portata di tutti, al cospetto delle “piccole Dolomiti” e del gruppo montuoso del Carega … Quattro sono i comuni “toccati” dal tracciato: Tregnago, Illasi, Cazzano di Tramigna e Mezzane per un dislivello – in positivo – di 1290metri e per un totale di 43 chilometri.

Le iscrizioni procedono a grandi balzi verso l’ormai consueto traguardo degli oltre 2.000 partecipanti sospinta anche dall’essere inserita in “prestigiosi & blasonati” circuiti come il Lessinia Tour Fir Mtb Cup (prova di esordio), ZeroWind Mtb Cup (prova di esordio), Start Cup Mtb (seconda prova) e Prestigio Mtb (seconda prova).

“Tre Valli” by Gist è ormai sinonimo di “race”, ma nel contempo anche di grande festa. Ricco sarà infatti il programma di eventi ed iniziative collaterali ad iniziare dalla Tre Valli junior di sabato 21 marzo e del Tre Valli Village dove i piu’ curiosi potranno toccare con mano alcune tra le maggiori novità del mercato.

Per maggiori informazioni www.granfondotrevalli.com oppure www.facebook.com/granfondotrevalli

Comunicato stampa