Home Mtb Eventi Trofeo 10 Comuni, nuovo centro di Casagrande
Pubblicità

Trofeo 10 Comuni, nuovo centro di Casagrande

0

La pioggia del sabato non ha compromesso la 8^ prova del Trofeo a Gambassi Terme .La Società organizzatrice By Bike ha organizzato una prova degna della mountain bike in un percorso completamente rinnovato all’interno del Parco del Poggio All’aglione, una bellissima location con un percorso altamente tecnico e suggestivo.

Ai nastri di partenza erano ben 141 i bikers pervenuti da buona parte della Toscana, presenti anche i tesserati della FCI dopo il passo indietro fatto della Federazione che sicuramente ha ripensato sulla brusca presa di posizione che comunque in parte condivido.

Per venire alla gara si è rivisto al via Francesco Casagrande (Cicli Taddei) che nella cat. A3 a fissato il primo tempo assoluto, percorrendo i 27.5 km del percorso alla media di 21.14 km/h in 1.16.38. Dietro di lui si è piazzato Eduard Kivishev (Velo Club Cicli Maggi 1906) cat. A2 a circa 5 minuti seguito da Lorenzo Guidi (Lifestyle Racing Team) cat. A1. Nelle altre categorie vittorie per Maurizio Firenze (Ciclissimo Bike/A4), Andrea Bettini (Team Tredici Bike/A5), Giorgio Primanti (Bicipedia/A6); fra le donne prima Beatrice Mistretta (Cicli Taddei) che in 52’51” ha staccato di 1’59” Beatrice Balducci (Lifestyle) e di 3’59” Emanuela Cerchié (Ciclissimo Bike).

Dunque buona prova da parte di tutti i presenti a partire dalla Società organizzatrice che ci auguriamo possa riconfermare per la prossima edizione questo percorso a tutti i bikers presenti e a tutti i familiari che hanno seguito la gara.

Nona prova del Trofeo 01.03.15 a Loc. Pinone nel Comune di Carmignano (PO) partenza ore 09,30 Organizzazione affidata al Team Ciclissimo Bike

Comunicato stampa

 

Pubblicità