Home

TRS, calze sportive per ogni stagione

di - 09/02/2023

Ascolta l'articolo

TRS, brand bresciano specializzato nella produzione di calze sportive, propone la nuova collezione dedicata al running e al trekking nei mesi più caldi della primavera.

Andiamo di corsa in primavera!

La bella stagione è alle porte, e con lei torna la voglia di stare all’aperto. Dedicarsi al proprio sport preferito è il modo ideale per godersi le giornate che si allungano, e per questo TRS ha scelto di accompagnare gli sportivi con una proposta pensata su misura per ogni disciplina, per rispondere alle esigenze degli sportivi.

Fibre e filati pregiati

Le calze TRS sono frutto di una precisa ricerca nella combinazione di fibre e filati pregiati, combinate con specifiche tecnologie di tessitura. La calza ideale si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti con colori vivaci e fantasie moderne, dal padel al calcio, passando per il running e l’escursionismo.

TREKKING EXPLORER

Non c’è niente di meglio che indossare le Trekking Explorer di TRS durante un’avventura all’aria aperta! Queste calze vivaci e colorate, progettate appositamente per il trekking, avvolgono il piede all’interno dello scarpone come un abbraccio confortevole. Le protezioni Friction free® sui talloni faranno dimenticare qualsiasi fastidio durante le lunghe camminate. E il tessuto con la componente antibatterica QSkin® garantirà freschezza e traspirabilità per un’esperienza di trekking senza compromessi e cattivi odori. Sentirsi liberi e leggeri durante una camminata, questo è l’obiettivo di TRS!
Prezzo consigliato al pubblico: 15,90 euro

RUNNING TOP TECH

Dall’esperienza di TRS in materia di calze tecniche, è nata Running Top Tech, la calza ideale per correre a lungo. La componente in pregiata fibra QSkin® presente nel tessuto permette di mantenere il piede asciutto anche dopo lunghe corse, garantendo massima traspirabilità. Inoltre, la tecnologia QSkin® detiene proprietà antibatteriche che permettono di contrastare il cattivo odore.

Versione LONG (vedi foto)

Lo stesso modello è disponibile anche nella versione Long dedicato a quanti preferiscono una calza da corsa lunga fin sotto il ginocchio, proteggendo e sostenendo anche il polpaccio durante la corsa.
Running Top Tech è disponibile nella versione Long a un prezzo consigliato al pubblico di 15,90 euro.

A proposito di TRS Tech Revolution Sport

Giovane brand sportivo specializzato nello sviluppo e produzione di calze sportive di alta qualità, TRS vuole “avvolgere i piedi” come una seconda pelle per rispondere alle necessità di ogni singola attività sportiva. L’attività di progettazione di ogni calza prevede una precisa ricerca nella combinazione di filati e fibre tecniche in grado di resistere a qualsiasi sfida.

La calza giusta per ogni sport

La vasta gamma di prodotti TRS offre un’ampia diversificazione dell’offerta: dal calcio al tennis e padel, dal CRoma e le “Vacanze romane” di ArcheoRunning al mondo della neve, ogni atleta può trovare la calza ideale per la propria disciplina.

40 anni di esperienza!

TRS è un brand di Calze Regia srl, azienda nella provincia di Brescia che vanta più di 40 anni di esperienza nella produzione di calze 100% Made in Italy.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”