Pubblicità

TRS, calze sportive per ogni stagione

di - 09/02/2023

TRS, brand bresciano specializzato nella produzione di calze sportive, propone la nuova collezione dedicata al running e al trekking nei mesi più caldi della primavera.

Andiamo di corsa in primavera!

La bella stagione è alle porte, e con lei torna la voglia di stare all’aperto. Dedicarsi al proprio sport preferito è il modo ideale per godersi le giornate che si allungano, e per questo TRS ha scelto di accompagnare gli sportivi con una proposta pensata su misura per ogni disciplina, per rispondere alle esigenze degli sportivi.

Fibre e filati pregiati

Le calze TRS sono frutto di una precisa ricerca nella combinazione di fibre e filati pregiati, combinate con specifiche tecnologie di tessitura. La calza ideale si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti con colori vivaci e fantasie moderne, dal padel al calcio, passando per il running e l’escursionismo.

TREKKING EXPLORER

Non c’è niente di meglio che indossare le Trekking Explorer di TRS durante un’avventura all’aria aperta! Queste calze vivaci e colorate, progettate appositamente per il trekking, avvolgono il piede all’interno dello scarpone come un abbraccio confortevole. Le protezioni Friction free® sui talloni faranno dimenticare qualsiasi fastidio durante le lunghe camminate. E il tessuto con la componente antibatterica QSkin® garantirà freschezza e traspirabilità per un’esperienza di trekking senza compromessi e cattivi odori. Sentirsi liberi e leggeri durante una camminata, questo è l’obiettivo di TRS!
Prezzo consigliato al pubblico: 15,90 euro

RUNNING TOP TECH

Dall’esperienza di TRS in materia di calze tecniche, è nata Running Top Tech, la calza ideale per correre a lungo. La componente in pregiata fibra QSkin® presente nel tessuto permette di mantenere il piede asciutto anche dopo lunghe corse, garantendo massima traspirabilità. Inoltre, la tecnologia QSkin® detiene proprietà antibatteriche che permettono di contrastare il cattivo odore.

Versione LONG (vedi foto)

Lo stesso modello è disponibile anche nella versione Long dedicato a quanti preferiscono una calza da corsa lunga fin sotto il ginocchio, proteggendo e sostenendo anche il polpaccio durante la corsa.
Running Top Tech è disponibile nella versione Long a un prezzo consigliato al pubblico di 15,90 euro.

A proposito di TRS Tech Revolution Sport

Giovane brand sportivo specializzato nello sviluppo e produzione di calze sportive di alta qualità, TRS vuole “avvolgere i piedi” come una seconda pelle per rispondere alle necessità di ogni singola attività sportiva. L’attività di progettazione di ogni calza prevede una precisa ricerca nella combinazione di filati e fibre tecniche in grado di resistere a qualsiasi sfida.

La calza giusta per ogni sport

La vasta gamma di prodotti TRS offre un’ampia diversificazione dell’offerta: dal calcio al tennis e padel, dal CRoma e le “Vacanze romane” di ArcheoRunning al mondo della neve, ogni atleta può trovare la calza ideale per la propria disciplina.

40 anni di esperienza!

TRS è un brand di Calze Regia srl, azienda nella provincia di Brescia che vanta più di 40 anni di esperienza nella produzione di calze 100% Made in Italy.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”