Pubblicità

Ultime news dalla Cavalcavallina Mtb Race

di - 08/05/2015

L’organizzazione della gara di domenica ad Entratico sta lavorando alacremente per allestire una prova in pieno stile Orobie Cup. I ragazzi del C.O. stanno lavorando ancora sul tracciato di gara per renderlo ancora più sicuro e percorribile.

Le piogge dell’ultimo fine settimana hanno reso l’ultima discesa (circa 200 metri) molto viscida. Sentendo anche i molti biker che sono passati ad Entratico a provare il tracciato l’organizzazione sta valutando il da farsi. Certo è che la prima valutazione sarà fatta tenendo conto del tempo meteo tra oggi e sabato. Poi verrà presa una decisione. Il piano B è già comunque pronto. 

Tutto il resto del tracciato invece è perfette condizioni, anzi è spettacolare. A detta di quanti lo hanno testato è molto più affascinante degli anni scorsi. Togliendo la salita del Grena e il tratto pianeggiante a Zandobbio la gara è più “compatta” e meno monotona.

Anche per il pubblico sarà più interessante. Rimanendo al Centro Sportivo Comunale e nelle immediate vicinanze si vedranno i biker transitare per ben tre volte: al transito del primo giro, al passaggio a metà secondo giro e ovviamente al traguardo. Rispetto agli altri anni quindi anche questa è una interessante novità per le tantissime persone che seguono le nostre gare.

Corri con una bike Axevo, premio assicurato. Grazie alla collaborazione di Axevo Bikes and Components i biker in possesso di una bike Axevo che parteciperanno alla gara di Entratico riceveranno un gadget offerto dalla ditta dei fratelli Carminati.

Comunicato stampa

La partenza della passata edizione (foto organizzatori) La partenza della passata edizione (foto organizzatori)