Home

UYN Under Control, per correre con il ciclo…

di - 29/04/2024

UYN Period Pants
Ascolta l'articolo

UYN lancia di un nuovo tipo di slip da ciclo mestruale: naturale, funzionale e confortevole, da indossare al posto dei tradizionali assorbenti per lo sport e la vita quotidiana; disponibili online e nei negozi a partire da venerdì 03 Maggio.

100% Biomaterials

Questo rivoluzionario slip da ciclo mestruale è realizzato con materiali bio-based perfetto sia per l’attività sportiva sia per la quotidianità. I materiali naturali e le nostre tecnologie garantiscono una capacità di assorbenza maggiore che si traduce in un comfort unico in qualsiasi tipo di situazione.

Acquista QUI!

Nuova linea UYN Natural Training

Ideale per gli allenamenti e la vita attiva nella natura, la linea Natural Training è realizzata con materiali bio-based, che garantiscono a tutti i capi un’assorbimento rapido del sudore. Una linea progettata pensando a al tuo benessere e ai tuoi obiettivi. L’esclusiva tecnologia a una sola cucitura ti garantisce la massima libertà di movimento mentre la biofibra Natex è ideale per una gestione ottimale del sudore.

Acquista UYN QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”