Vibram annuncia la diretta streaming di “Duality”

0

Il film dedicato al trail running femminile verrà trasmesso per la prima volta in diretta Facebook globale il 25 aprile 2020.

Duality”, il film prodotto da Vibram che racconta il trail running dal punto di vista di quattro grandi donne, sbarca finalmente sui social e sarà così disponibile a tutti gli appassionati che potranno accedervi direttamente da casa. Il lancio su piattaforma digital sarà anticipato da una proiezione in diretta mondiale, in programma il prossimo 25 aprile alle ore 20.30 sul profilo Facebook di Vibram, e sarà seguita da una sessione di live Q&A delle protagoniste del cortometraggio.

Duality, il film

In “Duality” le ultra runners Yulia Baykova, Audrey Bassac, Juliette Blanchet e Uxue Fraile, che fanno parte del Trailrunning Team Vibram, raccontano uno spaccato della loro vita che si snoda tra la quotidianità fatta di un lavoro e di una famiglia, e la corsa in montagna. Si tratta della storia di come due condizioni apparentemente opposte, quella di donna e quella di ultra runner, trovino una correlazione perfetta e, anzi, necessitano l’una dell’altra per esistere. Le donne di “Duality” rappresentano migliaia di donne ordinarie che fanno cose straordinarie, donne che decidono di percorrere nuovi orizzonti e affrontare sfide, in certi casi oltre il loro limite. Sono le donne che corrono.

Il film, della durata di 25 minuti, è stato girato nel corso del 2017 dal regista Alessandro Beltrame in collaborazione con Klaus Dell’Orto, e scritto con il contributo della giornalista e trail runner Roberta Orsenigo.

Proiezione live su Facebook

“Duality” rimarrà disponibile sulla pagina Facebook di Vibram per un periodo limitato di tempo, in lingua inglese.
Gli interessati alla proiezione in streaming mondiale potranno iscriversi al seguente link per ricevere un reminder. L’appuntamento è per tutti sabato 25 aprile, alle ore 20.30, sul profilo Facebook di Vibram.

Articolo precedenteVIRTUAL FLAKA FREESTYLE CONTEST 2020
Articolo successivoRoad to GTC by Rock Experience
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui