Pubblicità

Video: A Dog’s Life – Brendan Fairclough a Madeira

di - 18/01/2020

A dog's life - Madeira
Brendan Fairclough torna a Madeira, prima tappa di una nuova serie di video

Dopo il grande successo di Deathgrip, la nuova serie di video esplora il divertimento e lo stile di guida estremo di Brendog e della sua troupe. Saltate a bordo e viaggiate in tutto il mondo verso alcune delle destinazioni MTB più uniche e cool che il pianeta abbia da offrire, dalle Alpi Francesi alle zone selvagge del Sud Africa.

Video: Deathgrip disponibile su Netflix

A Dog’s Life: la serie

La stagione 1 presenta 4 episodi che inizieranno a essere pubblicati online a partire da gennaio 2020. Il primo episodio, girato a Madeira, esplora le aspre e ripide montagne vulcaniche con sessioni mozzafiato all’alba, cavalcate ad alto numero di ottani, e le classiche disavventure che accompagnano ogni buon viaggio in MTB.

A dog's life - Madeira

“Dopo Deathgrip, non vedeo l’ora di ricominciare a filmare. Andare nei luoghi più selvaggi con i migliori biker del pianeta per immortalare le migliori sessioni di riding è un sogno che diventa realtà. Mi sento così fortunato a fare questo nella mia vita”

Brendan Fairclough

A dog's life - Madeira“A Dog’s Life” è supportato da SCOTT Sports, Monster Energy, GoPro e Edge Sport TV.

Foto: Antonio Abreu | Video: Aspect Media

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.