Video: bimbi in bici, anime giapponesi, vangando liberi con Sean Yates

0

Come portare i bambini in MTB, il backstage di un anime dedicato alla nuova trail bike YT, il terreno di gioco preferito dalla leggenda del ciclismo Sean Yates.

Herord Inspire Heroes – Seconda Stagione

Tutto quello che i genitori devono sapere sulla bicicletta insieme ai propri figli: la nuova stagione di Heroes Inspire Heroes ha tutte le risposte.

Heroes Inspire Heroes S2 - action
Foto: Scott Bike

I bambini sono esposti a così tante distrazioni in questi giorni. Gioco, chat, streaming, scegliete voi. A volte la migliore distrazione dagli schermi per la prossima generazione di piccoli biker è a un colpo di pedale! Scoprire i grandi spazi aperti in sella alle loro mountain bike, crescendo con le sfide sui sentieri di fronte a loro, crea ricordi che durano nel tempo e fa di loro degli interessanti narratori nel cortile della scuola! Natura, libertà, avventura e divertimento: ecco perché la mountain bike è uno sport meraviglioso, per quasi tutti i bambini!

Heroes Inspire Heroes S2 - still
Foto: Scott Bike

La stagione 2 di Heroes Inspire Heroes risponde a tutte le domande dei genitori su come andare in bicicletta con i loro piccoli eroi e su come motivarli a diventare parte della prossima generazione di biker. I nuovissimi episodi della serie di video per bambini di Scott approfondiscono argomenti come la scelta dell’attrezzatura giusta per i bambini, come iniziare a praticare questo sport, ma anche gli aspetti meno conosciuti e i fattori motivazionali, rendendo il vostro prossimo viaggio in bicicletta per la famiglia un’avventura, di cui i vostri bambini non smetteranno di parlare!

YT Izzo: Il dietro le quinte

YT Industries ha lanciato di recente la sua nuova trail bike 29er, Izzo, con un avvicente spot in stile animato, prodotto da The Line Animation e che ha ottenuto grande successo su Internet. Sia l’anime sia la bici sono veloci, agili e taglienti. Che voi siate un biker incuriosito da una nuova mountain bike o un fan degli anime giapponesi, questo incredibile cortometraggio di un minuto vi farà impazzire, davvero!

Roam Free – The South Downs Way

“Queste terre mi sono care. Un uomo può camminare sulla terra e non notare tale bellezza. Un crinale di 100 miglia di selce e gesso, pecore e mucche. Grandi tribù hanno combattuto sulle vette, e dicono che la terra sia stata scavata dal diavolo in persona. Eppure non vedo l’inferno. Vedo una strada bianca che va a perdita d’occhio. Vedo South Downs Way”

Sean Yates

Wahoo - South Downs Way
foto: Wahoo

L’estate scorsa quattro amici hanno percorso la South Downs Way, un’antica linea di crinale lunga 100 miglia (circa 160 km) che si estende sulla costa sud orientale dell’Inghilterra. Partendo da Winchester e arrivando a East Bourne, lo storico sentiero di gesso ha oltre 3.500 m di salita e non una macchina in vista, solo dolci colline scoscese a perdita d’occhio. Il South Downs è stato il campo di allenamento della leggenda del ciclismo britannico Sean Yates, il terzo ciclista del Regno Unito a indossare la maglia gialla al Tour de France.

Video: Schurter VS eMTB, biker in quarantena, trail building & riding

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui