Pubblicità
Home Mtb Video Video: David Cachon alla scoperta di Cáceres
Pubblicità

Video: David Cachon alla scoperta di Cáceres

0

Cáceres - David Cachon

Sierra de Gata

Siamo di fronte a un territorio con una grande diversità di paesaggi e flora. Ha importanti risorse idrografiche e le sue condizioni climatiche la rendono ideale per lo sviluppo di molte varietà di funghi. Offre una natura vergine mentre la popolazione è autentica e genuina. Le località più calde” “sono Trevejo, Gata, Hoyos, Robledillo de Gata, San Martin…
Cáceres - David Cachon

Cáceres - David Cachon

Se volete trovare molte informazioni sulla zona, il sito web Adisgata è molto completo e ha un ampio riferimento di posti dove mangiare, alloggiare e, naturalmente, ciò che ci interessa di più con le sue mappe, descrizioni e tracce da scaricare sul GPS: www.senderos.sierradegata.org.

Cáceres - David Cachon

Cáceres - David Cachon

Sierra de Montánchez

La sua posizione privilegiata, nel centro geografico dell’Estremadura a non più di 45 km da luoghi noti come Mérida, Cáceres o Trujillo, ha reso la città di Montánchez conosciuta come il “balcone dell’Estremadura”. La sua origine risale all’epoca pre-romana e ha avuto una grande importanza strategica durante la dominazione musulmana, nonché nella sua fase successiva sotto l’Ordine di Santiago.

Cáceres - David Cachon

Qui si trova anche una rete interessante e attraente di percorsi MTB, 67 km suddivisi in cinque anelli circolari approvati dal centro MTB locale che hanno il loro punto di partenza all’ingresso del complesso “Fuentes del Salor”.

Cáceres - David Cachon

Scoprite tutto ciò che questa zona ha da offrire, la gastronomia, le strutture ricettive, la natura, i suoi percorsi mountain bike con informazioni sulla tipologia e sui livelli di difficoltà: www.montancheztevaaencantar.es.

Foto: Fernando Marmolejo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità