Pubblicità
Home Prodotti Mountainbike Come placare i demoni con la Kona Libre EL
Pubblicità

Come placare i demoni con la Kona Libre EL

0

Kona Libre EL è una eBike versatile che vi permette di andare praticamente ovunque, amata da biker come Clark che hanno passato la loro vita su due ruote

Kona Libre EL video - ClarkClark ha passato la sua vita su due ruote. Ha corso con le moto, con le bici da strada, e con la sua mente in luoghi oscuri. Nel corso della sua vita si è dedicato al conforto trovato sulle due ruote.

È cresciuto guardando suo padre cavalcare dall’alba al tramonto. Si può dire che il riding sia nel suo sangue. Come molti di noi, Clark usa la bici per ricentrarsi e trovare la sua libertà personale.

Ha preso la sua passione per il ciclismo e ha contribuito a costruire la comunità di appassionati nella sua città natale. Ha portato l’amicizia e uno scopo nella sua vita, forse le due cose più grandi che le biciclette possono dare a una persona.

Kona Libre EL
Kona Libre EL

Kona Libre EL

La Libre EL si è fatta conoscere come una bici da avventura per persone di tutte le abilità. Volete aumentare la distanza percorsa? Volete uno strumento che vi permetta di pedalare più lontano in meno tempo? Kona Libre EL è una eBike versatile che vi permette di andare praticamente ovunque.

Costruita sulla popolarissima piattaforma Libre di Kona, Libre EL ha un telaio in alluminio e una forcella Verso Full Carbon con attacco disco Flat Mount. Come la sua sorella CR DL, ha una trasmissione e freni specifici per il gravel, assicurando che i detriti accumulati inevitabilmente in un giro fangoso non influiscono su prestazioni di trasmissione e freni.

A differenza del suo fratello “analogico”, riceve una spinta supplementare da un motore Shimano e da una batteria integrata. In altre parole, vi porterà in cima a quella montagna follemente ripida che avete adocchiato, e vi lascerà godere dei benefici del gravel durante la discesa!

[foto e video: Kona Bikes]

Kona eBike MY21 nate per l’avventura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità