Home Bike Mtb Video: Commencal sbarca in Canada e celebra la British Columbia

Video: Commencal sbarca in Canada e celebra la British Columbia

0

Il Canada è visto da molti come il paradiso del mountain biking e la British Columbia ha assunto lo stato di mecca della mtb da molti anni. È per questo che Commencal ha sfruttato al massimo l’occasione offerta dal Crankwork di Whistler, con alcuni dei suoi rider più rappresentativi riuniti in un tiratissimo video che celebra la bellezza di questa area del Canada!

Kyle Strait, Pierre-Eduard Ferry “PEF”, Brendan Howey, Cedric e Cecile Ravanel, Gaetan Vige e Spencer Wight sono i protagonisti di “Commencal Canada – Beautiful BC”, ma questo è solo l’inizio…
Infatti, nasce Commencal Canada, la filiale con sede a Squamish: ora il brand andorrano ha un ufficio, uno showroom e un magazzino per consegnare direttamente ai clienti canadesi. Questa moderna struttura permette di offrire gli stessi telai di alta gamma, bici complete e componenti a prezzi più competitivi come già succede in Europa e negli Stati Uniti. La scelta della sede è strategica, infatti, i clienti finali possono non solo vedere e toccare con mano, ma anche provare le mtb nel loro ambiente naturale, sugli sfidanti e divertenti trail di Squamish… una filosofia che ci sentiamo di condividere appieno!

Info: www.commencal-store.com/