Pubblicità

Video: Fabio Wibmer in Israele

di - 15/01/2020

C’è un modo migliore per iniziare l’anno che con un breve viaggio nel Mediterraneo? È esattamente quello che pensava la star austriaca della mountain bike Fabio Wibmer, così ha fatto le valigie, ha preso la sua nuovissima Canyon Torque e ha fatto un salto sull’aereo per Israele. Nel primo video con la sua nuova bici, Fabio attraversa il Paese mediorientale, scoprendo molti spot a misura di MTB lungo il suo tragitto, da Tel Aviv a Gerusalemme, dal Mar Morto a Eilat, e il Mar Rosso verso sud.

Fabio Wibmer - Israele

Fabio e la sua Torque lavorano bene insieme come si può vedere perfettamente nel nuovo video, con il talento 24enne che non solo gira in alcuni spot urbani nelle più grandi città israeliane, ma vaga anche nel deserto del Negev per mettere alla prova la sua nuova mountain bike, affrontando linee estreme e tirando trick come un Suicide No-Hander e un grande Backflip su alcuni enormi drop. All’austriaco piace anche l’acqua, con un’entusiasmante sessione sul Mar Morto, lungo la strada per Eilat.

Fabio Wibmer sigla con Canyon

Qui il canale YouTube di Fabio Wibmer

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.