Home Mtb News Video: FOR You Card approvata da Fabien Barel
Pubblicità

Video: FOR You Card approvata da Fabien Barel

0

FOR You Card, l’innovativo e sostenibile strumento per il trail building della Finale Outdoor Region, testato da Fabien Barel.

Una delle cose più grandi rotture quando stai percorrendo il tuo trail preferito è doverti fermare per un albero caduto, senza parlare di quanto sia poco divertente girare su sentieri pieni di buche, curve sfondate, rami…

Può succedere di arrabbiarsi, ma sei sicuro che non ci sia qualcosa che anche tu puoi fare per supportare la manutenzione di questo paradiso per la mountain bike, con i suoi oltre 150 trail?

FOR You Card - lifestyle
Foto: Enduro World Series

FOR You Card: dalla parte dei trail builder

Con la FOR You Card dare supporto ai trail builder della Finale Outdoor Region è facilissimo e anche divertente perché, dopo averla acquistata (al costo di 10 €, validità 1 anno), non devi fare altro che utilizzarla ad ogni tuo acquisto (ve ne abbiamo parlato qui).

E mentre tu giri in bici con una guida, prendi uno shuttle, bevi una birra, mangi una pizza, fai shopping, le attività che aderiscono al progetto devolvono una piccola quota della tua spesa per il trail building.

Fabien Barel ITW - racing EWS 01
Fabien Barel in gara alla tappa EWS-E di Finale Ligure – foto: Dainese

Troppo bello per essere vero? Non ci credi?

Provare per credere, parola di Fabien Barel!

Per sapere di più sulla FOR You Card www.finaleoutdoor.com/card Oppure scrivete a card@foinaleoutdoor.com

FOR You Card - Ivo Camilli
Il mitico trail builder Ivo Camilli, vero Deus Ex Machina del Finalese – foto: Enduro World Series

Il commento del “Papa dell’Enduro”

“Da quasi 30 anni frequento Finale e sono almeno 20 che si parla di un sistema per sostenere il trail building. Sono dunque davvero felice che, grazie alla strutturazione della destinazione, finalmente si sia arrivati all’ideazione di un sistema innovativo e facile da usare come la FOR YOU CARD e che sia il territorio che il pubblico lo abbiano da subito abbracciato con entusiasmo. Il Finalese è un luogo unico e per manutenere e rendere sostenibile l’impatto di 300.000 presenze serve un attento, costante, accurato e stabile piano di manutenzione e cura del territorio che la FOR YOU CARD ci può garantire, con un minimo sforzo da parte di tutti, utenti e operatori turistici.” queste le parole di Enrico Guala, noto come “Papa dell’Enduro” (creatore del Superenduro, ndr) e nella veste istituzionale di direttore marketing Finale Outdoor Region.

Che continua: “Sono inoltre onorato che Fabien Barel abbia subito accettato di partecipare alla realizzazione di questo video. Fabien ha davvero un fortissimo legame con il Finalese e una grande sensibilità per l’ambiente, non potevamo dunque sperare in un miglior Ambassador per il nostro progetto.”

FOR You Card - poster

Qui tutte le informazioni per programmare la vostra prossima visita nel Finalese

[fonte: comunicato stampa]

FOR You Card a sostegno dei trail del Finalese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui