La Trans Madeira è stato un viaggio con tante storie, seguite quelle di alcuni dei partecipanti che hanno preso il via all’adizione Autumn 2022
Ogni biker ha una storia da raccontare e un motivo per aggiungere la Trans Madeira alla propria lista di cose da fare. Quelli che cercano il podio e non saltano un colpo di pedale. Quelli che vengono per amicizia con la missione di sopravvivere ai 75 km di prove cronometrate. Quelli che lo fanno per i loro amici.
Accogliere partecipanti da tutto il mondo in questo piccolo punto dell’Oceano Atlantico, Madeira, è stato un viaggio con tante storie. Seguite le storie di alcuni degli atleti che si sono uniti alla Trans Madeira per l’edizione Autunno 2022.
Due edizioni per il 2023
L’anno prossimo Trans Madeira, storica enduro stage race, tornerà con due edizioni: quella estiva si svolgerà dal 16 al 20 maggio e quella autunnale dal 19 al 23 settembre. Non chiedetevi che tempo farà in queste date… non ne abbiamo idea. Benvenuti nella terra delle quattro stagioni in un giorno!
Con 140 posti disponibili per ogni edizione, forse il 2023 sarà il vostro anno per sperimentare ciò che Madeira rappresenta. Il viaggio da est a ovest ha tutto: dalle foreste pluviali tropicali agli ambienti aperti e secchi delle zone montane, significa che gli atleti dovranno adattarsi rapidamente a ogni nuova giornata e tappa. Vi piace la salita? Il flow? Il tecnico? Il veloce e aperto? Polvere o fango? Per fortuna Trans Madeira ha tutto!
Le iscrizioni aprono il 1° novembre
Se volete iscrivervi agli eventi del 2023, le iscrizioni si aprono il primo novembre (ore 10:00 GMT) su www.trans-madeira.com. I criteri sono piuttosto semplici: siate veloci per assicurarvi un posto! C’è un solo pacchetto gara che comprende praticamente tutto dal momento in cui si mette piede sull’isola: vitto, alloggio, navette, trasferimenti, hotel per la notte finale… in pratica l’organizzazione si prende cura di voi per l’intera settimana di riding e competizione.
[fonte: comunicato stampa | foto: Trans Madeira]