Pubblicità

Video: In Cile con Santa Cruz Bicycles

0

Per quanto questo film racconti i luoghi che hanno visitato, i veri protagonisti sono il tempo e l’energia che hanno condiviso insieme. Questo film parla di uscire in bici con gli amici e di festeggiare ogni minuto della giornata passata insieme.

Santa Cruz Bicycles - Danny MacAskillOgnuno di questi rider è diverso sotto ogni aspetto, tranne che per il fatto che amano le due ruote artigliate a pedali. Mostrano il loro amore per questo sport in modo diverso – pedali flat o clipless, ruote piccole o grandi, Megatower o Bronson, ritmo di gara, faccia da poker, ecc. Questo è un film dove volgarità e classe non sono in contrasto, dove stile e velocità non si escludono a vicenda, dove è possibile vedere che gli opposti non sono incompatibili, ma sono complementari.

Piccola nota a margine: Mentre siamo nel mezzo di questa pandemia globale, vi preghiamo di rispettare le consulenze sanitarie locali, di mantenere le distanze, e di prendere decisioni intelligenti. Più intelligenti siamo adesso, prima saremo tutti di nuovo in pista con i nostri amici.

Protagonisti: Josh “Loosedog” Lewis, Iago Garay, Mitch Ropelato e Romain Paulhan
Filmato e montato da Sam Needham
Prodotto da Steelcity Media

Info: Santa Cruz Bicycles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui