Home Mtb Video Video: Kilian Bron in Colors of Mexico
Pubblicità

Video: Kilian Bron in Colors of Mexico

0

Per Kilian Bron e il suo team, ogni viaggio è inimitabile e costellato da numerosi ricordi che rimarranno impressi per sempre nella loro memoria. Attraverso i loro video, mostrano in modo artistico e sottile, luoghi insoliti che Kilian ha la possibilità di percorrere in sella alla sua bici.

Kilian Bron - Colors of Mexico - 06Questo nuovo viaggio in Messico non fa eccezione: un mese a percorrere diverse regioni, incontrando la gente del posto, cercando i punti migliori dove lasciare la scia e trovando l’angolazione e la luce perfetta per raccogliere migliaia di scatti ed ore di riprese.

Questo video rappresenta un logico seguito di Our Tour de France e Follow The Light. Una serie di immagini tutte diverse l’una dall’altra, pur mantenendo la varietà di colori come cornice.

Ecco un piccolo assaggio di questa spedizione, illustrata nell’ultimo video di Kilian Bron “Colors Of Mexico”.

Kilian Bron - Colors of Mexico - 01

Kilian Bron - Colors of Mexico - 04“Ogni viaggio è unico e disseminato di molti ricordi. Ricordi di paesaggi, culture e tradizioni quando nominiamo il termine ‘viaggio’ ma soprattutto attraverso gli incontri e i momenti di vita condivisi all’interno del team. Attraverso i nostri video, cerchiamo di visitare solo luoghi insoliti dove ho la fortuna di poter pedalare. Il mio lavoro quotidiano è semplicemente andare in bicicletta in mezzo al nulla, ma tutto ha un senso quando si immagina lo sfondo e tutto ciò che stiamo vivendo nel momento reale.”Kilian Bron

Kilian Bron - Colors of Mexico - 05Video: Pierre Henni
Rider: Kilian Bron
Musica: Leo Lunel

Info: Commencal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui