Home Mtb Video Video: LederBROsen – Danny MacAskill & Martin Söderström

Video: LederBROsen – Danny MacAskill & Martin Söderström

0
Danny VS Martin
Danny VS Martin

La Germania, patria degli pneumatici Continental, ha portato i due talenti della MTB in alcuni spot di prim’ordine tra Amburgo, Goslar e Berlino. Sono anche scesi dalle due ruote a pedali per salire sulle quattro ruote motorizzate, girando sulla pista di prova Contidrom a bordo di un auto ad altissime prestazioni come pure del loro vecchio furgone camperizzato.

Si caricano le bici!
Si caricano le bici!
Pronti per la partenza sul vecchio van camperizzato!
Pronti per la partenza sul vecchio van camperizzato!

“I road trip sono una delle migliori cose che puoi fare con gli amici! Martin e io ne abbiamo parlato per anni e sono entusiasta di essere finalmente riusciti! Abbiamo iniziato ad Amburgo, quella che considero una delle migliori città per lo Street al mondo, anche se ha piovuto tutto il tempo ci siamo divertiti un sacco. Strapazzare un auto sportiva in pista è stato divertentissimo ma andare con il vecchio van sul Contidrom è stato ancora meglio. Il momento clou del viaggio è stato vedere Martin girare nel Mellow Park di Berlino. Lui fa sembrare tutto troppo semplice! Tutto sommato, abbiamo passato ottimi momenti insieme e avremo bisogno di pianificare un altro viaggio molto presto!” ha commentato Danny MacAskill.

Danny e Martin si rilassano durante il photoshooting
Danny e Martin si rilassano durante il photoshooting
Martin a Mellow Park, Berlino
Martin a Mellow Park, Berlino
Danny dà spettacolo in città
Danny dà spettacolo in città

Martin Söderström riflette sulla settimana passata con Danny: “Quest’anno è stato il mio decimo anniversario da pro nel mondo del freestyle in MTB. Sono sicuro che non ci fosse un modo migliore per festeggiarlo che fare un road trip attraverso la Germania con uno dei rider più simpatici e creativi al mondo! Ripensando al viaggio, sono convinto al 100% che non esiste un modo migliore di vivere un Paese che su due e quattro ruote. La mia parte preferita è stata sicuramente la visione del Danny Show. Non importava che ora del giorno fosse, o se pioveva a dirotto, riusciva comunque a farmi andare fuori di testa in ogni singolo angolo della strada dove girava in bici. Per fortuna, abbiamo chiuso il viaggio con un po’ di park riding dove mi sento più a mio agio. Non posso che ringraziare Continental per avere reso possibile questa avventura. Sicuramente la ricorderò per il resto della mia vita!”

Cambio di paradigma...
Cambio di paradigma…
Pronti per un giro in pista?
Pronti per un giro in pista?
Si spinge in curva sulla pista di prova Contidrom
Si spinge in curva sulla pista di prova Contidrom

Danny MacAskill: Facebook e Instagram
Martin Söderström: Facebook e Instagram

[fonte: Rasoulution.com] | foto: Fred Murray]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui