Video: Reece Wilson – Total Confidence

0

Gustatevi il neo campione del mondo downhill Reece Wilson del Trek Factory Racing abbandonare la bici da discesa per una trail bike, spingendo i suoi limiti e quelli della sua MTB con un grande sorriso stampato in volto.

Reece Wilson - Cushcore - 01In un’estate senza competizioni, anche gli atleti professionisti sono dovuti tornare alle radici della guida, come una semplice giornata in mountain bike su un tracciato viscido e bagnato.

Lo scozzese Reece Wilson (qui il report dei Mondiali DH di Leogang dove ha vinto l’oro) mostra in questo video quello che è in grado di fare con la sua Trek Fuel EX equipaggiata con il nuovo set di inserti protettivi Cushcore, spremendo fino all’ultimo frammento di performance dagli pneumatici e dalla sospensioni sui trail scozzesi di Innerleithen.

Reece Wilson - Cushcore - 03Infatti Cushcore promette una stabilità superiore del 35%, migliorando anche la prevedibilità della risposta in curva ed eliminando virtualmente lo stallonamento delle gomme al cui interno sono inseriti. Il risultato? Poter girare più velocemente, con la riduzione fino al 12% di urti e vibrazioni trasmessi al biker, trazione e controllo e superiore, con minore affaticamento nella guida e la possibilità di guidare più freschi e più a lungo.

Reece Wilson - Cushcore - 02Gli atleti di altissimo livello come Reece Wilson possono raggiungere un limite che tutti noi sogniamo, ma proprio come i professionisti della mountain bike, siamo alla ricerca della sicurezza e della confidenza necessarie per portare il nostro riding a un livello superiore, per qualità e divertimento.

Godetevi anche il video tecnico dedicato a tutta la tecnologia che sta dietro a Cushcore, disponibile in varie versioni per impieghi da XC a enduro/gravity, passando per gravel e pneumatici plus, oltre al kit già completo per configurazione “mullet” con anteriore da 29″ e posteriore da 27,5″.

Qui tutte le info su Cushcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui