Home Mtb Video Video: Remote in the Wild

Video: Remote in the Wild

0

Joonas Vinnari è il videomaker di Kona, ma questa volta passa davanti alla macchina da presa, protagonista di un video in sella alla nuova eMTB Remote 160 DL.

Originario della Finlandia, viaggia in tutto il mondo per filmare gli atleti e la natura che li circonda. L’ho conosciuto qualche anno fa a un lancio del marchio canadese al comprensorio austriaco di Serfaus-Fiss-Ladis, dove mi ha scattato delle foto epiche (non si era ancora dedicato principalmente ai video).

Kona Gravel 2019
Con la Kona Sutra LTD a Madeira – foto: Joonas Vinnari

Kona remote 160 DL Into The Wild

Ci siano rivisti due anni fa a Madeira, questa volta per il lancio della nuovissima linea gravel di Kona, con altre immagini – fisse e in movimento – da antologia.

Joonas ha usato la nuovissima eMTB Remote per aiutarlo ad accedere a un terreno difficile quando si porta dietro una tonnellata di attrezzatura foto/video nello zaino. Questa hardtail a pedalata assistita, versione elettrificata della rinomata Honzo, non è solo uno strumento pratico per il lavoro, ma è anche un’arma pronta per divertirsi sui sentieri!

Kona Remote - lifestyle
Kona Remote

Joonas lavora per Kona da 15 anni. Ha fatto parte della squadra del team European Clump e conosce bene come guidare una mountain bike oltre a utilizzare al meglio la sua attrezzatura foto/video.

Ha filmato molti dei leggendari atleti Kona nel corso degli anni e conosce storie che potrebbero farvi divertire per ore. Potete seguire le sue avventura sul suo profilo Instagram.

Qui la nostra preview della gamma eBike MY21 di Kona

Video: Teemu Lautamies

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità