Home Mtb Atleti Video: Ritorno alle origini del freeride con Vincent Pernin
Pubblicità

Video: Ritorno alle origini del freeride con Vincent Pernin

0

Bourg St. Maurice è un paradiso iconico per la mountain bike, noto per i suoi sentieri ripidi e divertenti. Il rider locale Vincent Pernin non smette mai di esplorare, alla ricerca delle linee più belle da percorrere. Quelle che ha trovato ci riportano alle classiche linee freeride che tutti amiamo.

Back to Classics - freeride video - Bluegrass - 04Vincent ci ha detto: “Volevo percorrere alcune grandi linee di freeride ad alta velocità nella mia zona, Bourg St. Maurice. Il che non è un compito facile, dato che sono dovuto andare in alta montagna per trovarle. C’è voluto un po’ di tempo per esplorare, ma alla fine ho trovato un mucchio di linee davvero interessanti.”

Back to Classics - freeride video - Bluegrass - 01

Abbiamo aspettato pazientemente fino agli ultimi giorni prima dell’arrivo della neve in inverno e questo ha reso i paesaggi ancora migliori

Faceva già molto freddo, ma ne è valsa la pena e comunque è una cosa abituale a questa altezza

Back to Classics - freeride video - Bluegrass - 02Ci siamo divertiti molto durante i giorni di riprese, semplicemente stando lì in mezzo alla natura in un posto tranquillo e pacifico

È una sensazione bellissima!

La ciliegina sulla torta sono stati i folli tramonti alla fine di ogni giorno. Spero che vi piaccia guardarlo tanto quanto a noi è piaciuto farlo…

Back to Classics - freeride video - Bluegrass - 03Rider e testo: Vincent Pernin
Foto e video: Jake Terry

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui