Home Mtb Video Video: Scott Racing Team, l’importanza del meccanico
Pubblicità

Video: Scott Racing Team, l’importanza del meccanico

0

Ma lo Scott Racing Team italiano non ha nulla da invidiare al blasonato team Scott-SRAM affidandosi alla grande esperienza di Ivan Cominelli, che supporta gli atleti della sua squadra con tanta passione e professionalità. Infatti, la manutenzione delle parti meccaniche e soprattutto la cura dei dettagli giocano una parte importantissima al fine del risultato finale.
In ogni gara, dopo aver allestito l’area hospitality, Ivan scende in campo armato di pazienza e precisione, iniziando a prendersi cura del parco bici. Anche queste attività sono cruciali e ogni atleta è riconoscente nei confronti del proprio meccanico, conscio del fatto che se le performance sono ai massimi livelli è anche merito del lavoro svolto dietro le quinte.

 foto: Aldo Bertoni
Ivan Cominelli si prende cura di ogni dettaglio –
foto: Aldo Bertoni

Il lavoro di meccanico del team deriva da una grandissima passione che nutro nei confronti della mountain bike. Oggi grazie al Team Manager Mario Noris e al supporto del fidato Product Manager Bike di SCOTT Italia Guido Camozzi, mi trovo a lavorare in una super squadra facendo il lavoro che più mi piace

Ivan Cominelli

Ivan al lavoro sulle armi da gara degli atleti dello Scott Racing Team
Ivan al lavoro sulle armi da gara degli atleti dello Scott Racing Team

Per la prossima stagione Ivan avrà anche un alleato in più per svolgere il suo prezioso lavoro. Si tratta di Proed, marchio specializzato nella realizzazione e distribuzione di prodotti professionali per la manutenzione e cura delle biciclette.

ProEd è il nuovo partner dello Scott Racing Team
ProEd è il nuovo partner dello Scott Racing Team

Ivan Cominelli sarà lieto di dispensare consigli e trucchetti alle prossime competizioni a cui prenderà parte lo Scott Racing Team.

Info: Scott Sports

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità