Home

Video: Urban Freeride Lives Ep. 3 – Fabio Wibmer

di - 08/12/2019

Listen to this article
Fabio Wibmer a Parigi
Fabio Wibmer a Parigi

Quando Fabio Wibmer è partito per il suo road trip attraverso la Francia, era chiaro che sarebbe stato un susseguirsi di colpi di scena. Partendo da Lione, capitale della regione Auvergne-Rhône-Alpes, il fenomeno austriaco si è fatto strada sino a Parigi, tritando una scalinata dopo l’altro e tirando enormi salti sino a raggiungere la sua destinazione finale, la famosissima Torre Eiffel. Per scoprire cos’altro ha fatto Fabio a Lione e a Parigi, gustatevi il filmato completo Urban Freeride Lives 3!

Uno dei tanti set di scalinate divorati da Fabio Wibmer
Uno dei tanti set di scalinate divorati da Fabio Wibmer

“Urban Freeride Lives 3 è stata sicuramente la mia produzione più stravagante finora. Ho dovuto davvero migliorare la mia guida e spingere i miei limiti per ottenere alcuni di questi scatti”, riconosce Fabio: “Girare in Francia con i ragazzi è stato divertente, ma non è sempre stato così facile. Abbiamo sicuramente vissuto alcune situazioni rischiose e complicate da gestire.” Il risultato finale è sicuramente degno di attenzione e dimostra veramente che il freeride urbano è vivo è vegeto!

Qui sotto gli episodi precedenti di Urban Freeride Lives, girati a Vienna e a Salisburgo


Seguite Fabio Wibmer sul suo canale YouTube

[foto: Hannes Berger]

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.