Vittoria Mazza: nuovo pneumatico per enduro

0
Vittoria Mazza - front

Mazza, il nuovo pneumatico Vittoria per enduro su terreni misti, nasce dagli input e dalla collaborazione del brand italiano con gli specialisti della disciplina della MTB. Il risultato è una gomma tecnologicamente avanzata che porta le prestazioni su un altro livello.

Vittoria Mazza - post

Mazza presenta una tassellatura ben definita centralmente e gli intagli profondi presenti sui tasselli nel verso di rotazione consentono allo pneumatico di rotolare velocemente nei cambi di direzione. Lo scalino alla base dei tasselli lavora come una rampa ma affonda anche nel terreno in fase di salita, consentendo al Mazza di essere un’ottima opzione sia all’anteriore sia al posteriore.

Vittoria Mazza - antGli ampi spazi vuoti nella parte centrale del battistrada forniscono trazione in frenata e favoriscono l’auto-pulitura da fango e detriti. In curva, gli intagli progressivi dei tasselli (tecnologia proprietaria di Vittoria) garantiscono grip e tenuta. I tasselli del Mazza sono sufficientemente alti per affondare in diversi tipi di terreni.

Vittoria Mazza - stillIl battistrada utilizza 4 strati di gomma (tecnologia 4C) potenziati dal grafene conferendo aderenza in superficie e robustezza alla base. Questa composizione di mescole assicura tenuta nelle curve più estreme, velocità costante anche in curva e durata del battistrada.

Vittoria Mazza è disponibile nelle carcasse XC-Trail e Trail, al prezzo di 62,95 €, nelle seguenti misure:

  • 27,5×2,4″
  • 27,5×2,6″
  • 29×2,4″
  • 29×2,6″

Info: Vittoria

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui