Pubblicità

Vittorio Brumotti goes crazy in Livigno

di - 30/07/2015

Mentre il team Tinkoff Saxo era impegnato al Tour de France, Vittorio “Abbombazza 100%” Brumotti se la spassava a modo suo al training camp di Livigno, producendosi in trick spettacolari tra il centro della cittadina e i sentieri dei park Mottolino e Carosello 3000. Non perdetevi questo ennesimo video di trial freestyle, con Vittorio realmente abbombazza sulla sua road bike opportunamente modificata per non esplodere dopo ogni trick o salto…

Foto F. Borga Foto F. Borga

“La vera ricchezza di cui possiamo disporre oggi – ha detto Vittorio Brumotti – è quella di trascorre del tempo a praticare delle attività outdoor. In questo senso Livigno si colloca tra le tre mete al mondo ideali per la mountain-bike, insieme a Whistler Mountain in Canada e Moah nello Utah (Usa). Io vengo a Livigno anche per potenziare il mio allenamento, visto che la quota dei 1800 metri permette di svolgere un lavoro completo in altura”.

Backstage delle riprese - foto F. Borga Backstage delle riprese – foto F. Borga

“Abbiamo scelto Vittorio Brumotti come testimonial per rendere ancora più efficace la nostra campagna nei confronti del turismo della mountain-bike, che è cresciuto esponenzialmente sia in riferimento al mercato italiano che a quello internazionale – ha aggiunto Luca Moretti, presidente di APT Livigno – Sono convinto che Brumotti, con la sua vena comunicativa e la sua immagine accattivante, sarà un ottimo ambasciatore per la nostra località”.

Video: Eye Productions