Pubblicità
Home Mtb Eventi WD-40 sponsor della Winter Downhill 2017
Pubblicità

WD-40 sponsor della Winter Downhill 2017

0

Questo straordinario appuntamento in notturna vedrà impegnati i rider in MTB che si lanceranno sulla pista Valena che congiunge il Passo del Tonale fino a Ponte di Legno. La gara è unica nel suo genere e permette ai ciclisti presenti di potersi misurare su una pista lunga quasi 11 km e con un dislivello di cento metri, scegliendo di misurarsi con diverse biciclette tra cui downhill, cross country, enduro o all-mountain bike e fat bike. Un percorso colmo di dislivelli, gobbe, dossi e porte da slalom che metterà a dura prova i mezzi in gara. Per mantenere in ottime condizioni le biciclette, entrerà in azione WD-40 con la sua linea Specialist Bike. L’azienda produttrice di lubrificanti multifunzione sarà infatti sponsor tecnico dell’evento e supporterà i ciclisti con sample di prodotti per curare e garantire sempre ottime performance.
La linea Specialist Bike è composta da cinque prodotti di alta qualità, in grado di assicurare ottime prestazioni ed una durata prolungata del mezzo. Specialist Bike è frutto di costanti ricerche ad opera del team Ricerca & Sviluppo di WD-40 con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti del ciclo e ciclisti per fornire un prodotto altamente performante che garantisca ottimi risultati.

Winter Downhill Passo del Tonale 01Nel pacco gara verranno consegnati ai partecipanti il Detergente Bike, il Lubrificante per tutte le condizioni e quello per condizioni umide nella pratica shopper WD-40… un omaggio che i ciclisti apprezzeranno e che utilizzeranno per la cura della loro due ruote!
WD-40 vi dà appuntamento per questo adrenalico ed entusiasmante evento, il Winter Downhill, il prossimo 4 marzo al Passo del Tonale.

Info: www.valdisolebikeland.com/it/la-winter-bike-downhill/

Pubblicità
Advertisement