Pubblicità

Wind alert: 11-12 novembre

di - 10/11/2023

Rieccoci tornati n base… almeno per il prossimo mesetto, riprendiamo quindi i nostri seguitissimi #windalert. Beh che dire del mese che abbiamo trascorso tra la Danimarca e il Brasile, tutto bello ma ci siamo decisamente persi la mareggiata del decennio in Italia, soprattutto nei nostri spot liguri che tanto ci piacciono. Potete leggere questo interessante articolo che abbiamo pubblicato sul nostro altro canale dedicato al surf (articolo di Michele Cicoria), CLICCA QUI.

Per il weekend? Per il mare sarà ancora un weekend ventoso in Sardegna e Francia per venti da ovest nord-ovest. In Liguria poco da segnalare per il vento, ma continuerà a fare onda.
Per il Garda, saranno due mattinate di Peler sia sabato che domenica. Temperature in picchiata, previsti solamente 2-3 gradi al mattino, per fortuna l’acqua è ancora relativamente “tiepida”.
ATTENZIONE: da Torbole non è possibile andare a Malcesine per strada chiusa per frana. Potete raggiungere Malcesine solamente da sud. E come se non bastasse domenica mattina strada chiusa a Torbole-Riva per evento sportivo.

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.