Home Windsurf Windalert Wind alert: 11-12 novembre

Wind alert: 11-12 novembre

0

Rieccoci tornati n base… almeno per il prossimo mesetto, riprendiamo quindi i nostri seguitissimi #windalert. Beh che dire del mese che abbiamo trascorso tra la Danimarca e il Brasile, tutto bello ma ci siamo decisamente persi la mareggiata del decennio in Italia, soprattutto nei nostri spot liguri che tanto ci piacciono. Potete leggere questo interessante articolo che abbiamo pubblicato sul nostro altro canale dedicato al surf (articolo di Michele Cicoria), CLICCA QUI.

Per il weekend? Per il mare sarà ancora un weekend ventoso in Sardegna e Francia per venti da ovest nord-ovest. In Liguria poco da segnalare per il vento, ma continuerà a fare onda.
Per il Garda, saranno due mattinate di Peler sia sabato che domenica. Temperature in picchiata, previsti solamente 2-3 gradi al mattino, per fortuna l’acqua è ancora relativamente “tiepida”.
ATTENZIONE: da Torbole non è possibile andare a Malcesine per strada chiusa per frana. Potete raggiungere Malcesine solamente da sud. E come se non bastasse domenica mattina strada chiusa a Torbole-Riva per evento sportivo.

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteSalomon presenta la nuova collezione trail running invernale
Articolo successivoGarmin Edge 540 ciclocomputer GPS in test
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui