Pubblicità

Wind alert: 16-17 dicembre

di - 15/12/2023

Ed eccoci al nostro #windalert per il fine settimana. In questi ultimi giorni abbiamo rinnovato leggermente il sito e oggi finalmente è andata online la nuova versione (graficamente in home page cambia poco, ma abbiamo lavorato principalmente sul “dietro le quinte” e ci devo ancora fare la mano). Per questo motivo è stata una settimana un po’ di “latitanza” per quanto riguarda le pubblicazioni delle news. Latitanza che che come da tradizione in questo periodo dell’anno la troverete anche per quello che riguarda questa rubrica delle nostre previsioni meteo per gli spot del nord Italia che conosciamo e realmente frequentiamo. Il #windalert va in pausa fino a marzo. In questo periodo ci godiamo un po’ di riposo e speriamo anche qualche buona onda nell’altro emisfero, e per questo motivo saremo poco presenti e aggiornati sulle previsioni onda/vento qui in Italia e come ogni anno preferiamo sospendere questa rubrica. Non preoccupatevi… tutto il resto, come la pubblicazione settimanale delle altre news, continuerà a funzionare regolarmente.
Ma veniamo al sodo… per il weekend non si prevedono grandi cose, a parte un piacevole tepore delle temperature nel pomeriggio. Un po’ di tramontana in Liguria per sabato e domenica non dovrebbe mancare. Anche per il Garda farà un po’ di vento, al mattino Peler termico per Pra e Malcesine… e viste le temperature miti potrebbe essere una interessante carta da giocarsi.
Noi siamo in partenza e ci vediamo in acqua…

PS: Qui sotto vi allego la programmazione dei miei clinic 2024.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.