Home Windsurf Windalert Wind alert: 16-17 ottobre
Pubblicità

Wind alert: 16-17 ottobre

0

Se lo scorso weekend potevamo tranquillamente puntare al mare, questo fine settimana dobbiamo tornare a parlare del Lago.
Ancora una settimana super ventosa qui sul Garda nel nostro quartier generale del Pier Water Sports Center. Peler e Ora forte ogni giorno! Oggi ha fatto però Ora al pomeriggio un po’ più “timida”. A inizio settimana l’acqua era diventata improvvisamente gelida, mentre da ieri è tornata su temperature più che accettabili, direi gradevoli… e così rimarrà per sabato e domenica rendendoci più piacevole la nostra uscita. Ebbene si farà vento qui sul Garda Trentino. Per sabato previsto sia Peler al mattino (attenzione temperatura dell’aria decisamente freschetta) mentre al pomeriggio soffierà l’Ora (con temperature decisamente più miti). Situazione analoga anche per domenica ma con Ora più leggera per il pomeriggio.
Per chi viene sul Garda attenzione al traffico stradale sostenuto (e alcune strade chiuse a Riva del Garda) per il Bike Festival.

Per il mare nulla da segnalare.

Articolo precedenteBoots ThirtyTwo, dagli snowboarder per gli snowboarder
Articolo successivoOfficine Mattio Santiago AC, la bici in acciaio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui