Home Windsurf Windalert Wind alert: 18-19 maggio

Wind alert: 18-19 maggio

0

Altro weekend perturbato alle porte! Con tutte queste perturbazioni il vento e le onde non sono certamente mancate nei vari spot nelle settimane scorse.
Qui al Garda è stata una settimana ventosa e decisamente fredda! Iniziata con un paio di buoni Peler, per poi fare due super Ora (al PierWindsurf anche da 4.5) sia martedì che mercoledì! Ier Ora leggera e oggi poco o nulla.
Anche il weekend si preannuncia perturbato, non vedo tante possibilità… ma come spesso ci ha smentito questo Lago in questa primavera “strana”… la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Quindi antenne dritte e se si muove qualcosa precipitatvi sullo spot. A questo proposito vi segnaliamo che è tornata online la webcam del PierWindsurf by VEDETTA.ORG. CLICCA QUI.
Sempre per il PierWindsurf vi ricordiamo che il prossimo weekend, 25-26 maggio, si svolgerà il Pier Test Weekend con la prova gratuita di tavole/vele/foil 2019 dei seguenti brand: JP, Neil Pryde, Point-7, I99, Starboard, Severne, Loft Sails, Simmer, Fanatic e Duotone. CLICCA QUI.

Dopo tre domeniche consecutive di bora a Sottomarina (e anche a Marina di Ravenna)… sabato mattina se siete in zona potrebbe essere ancora una volta buono…. vento leggero e non ci sarà tanta onda… ma sempre meglio che niente. Di conseguenza farà anche un po’ di Tramontana in Liguria.

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteRecco SurfFestival 2019 & Coppa Italia longboard
Articolo successivoIl windsurf internazionale sbarca in Puglia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui