Home Windsurf Windalert Wind alert: 21-22 ottobre

Wind alert: 21-22 ottobre

0

Maestrale in arrivo… molto forte, per questo weekend! La giornata giusta sarà quella di domenica. Ovest Nord-Ovest in Francia zona Cudu e Hyeres. Oppure Sardegna del Nord, ma anche Funtana Meiga e Chia al Sud lavoreranno! Toscana e Lazio non saranno da meno!

Qui sul lago di Garda dopo una intensa settimana di Ora forte (con temperature gradevoli), domani, sabato, continuerà a fare Ora; mentre per domenica sono previsti venti da Nord, anche molto forti!
Insomma è finalmente arrivata l’ora di tirare fuori dalle sacche le tavole da wave e le vele piccole!

Noi di 4Windsurf non abbiamo fatto in tempo a tornare dal Portogallo (https://www.4actionsport.it/feelviana-sport-hotel/) che probabilmente ci attende una nuova avventura… questa volta giochiamo in casa ma in Sicilia! Stay tuned…

Articolo precedenteThe Manboys Ep.1 – We Did It Without Gas
Articolo successivoJepkosgei a Valencia per stupire
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui