Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 25-26 settembre
Pubblicità

Wind alert: 25-26 settembre

0

Ancora una volta dobbiamo ripeterci… perchè qui sul Garda Trentino sembra proprio che la bella stagione non voglia andarsene… e per fortuna! Ancora una settimana estiva, in acqua si usa comodamente ancora lo shorty, con bombe di Ora da oltre 20-22 nodi ogni pomeriggio! Oggi, venerdì, ha fatto anche un ottimo Peler al mattino!
Per il weekend la situazione rimane invariata. Domani sabato 25 settembre farà sia Peler che Ora… mentre per domenica dovrebbe fare un’ottima Ora se la perturbazione in arrivo deciderà di arrivare con qualche ora di ritardo sul previsto. Sarà un altro weekend ricco di azione sul Garda Trentino.

Per il mare… dopo la previsione pienamente azzeccata dello scorso weekend con il nostro consiglio per la prima libecciata della stagione in Liguria, LEGGI QUI, anche questo fine settimana chi si trova in zona Imperia potrà godersi un bel levante per sabato. Spot da tenere sotto d’occhio sono: la Rabina di Imperia, Arma di Taggia e Bordighera!

Ci vediamo in acqua!

PS: il prossimo weekend ci vediamo a Diano Marina (IM) per la 10° edizione del WINDFESTIVAL. Passateci a trovare al nostro stand vi aspettiamo! Le previsioni attuali a lunga scadenza sono per un bel weekend estivo con un po’ di termico al pomeriggio… stay tuned!

Articolo precedenteXTERRA e Europe Triathlon insieme a Molveno e Andalo
Articolo successivoCon le Unghie e con i Denti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement