Home Windsurf Windalert Wind alert: 28-29 novembre

Wind alert: 28-29 novembre

0

Anche per questo #windalert purtroppo dobbiamo tenere ben presente che siamo divisi per colori e molti di noi non si possono muovere dal proprio comune.
Cerchiamo comunque di fare il punto della situazione. Qui al Garda tutto tace… niente Peler (giusto qualche raffica buona per il foil) e niente Ora. Per il weekend potrebbe fare un po’ di Pelerino (nulla di esaltante sulla carta) e forse un po’ di Ora domenica grazie ai venti da est in pianura.
Per il mare, sicura Tramontata in Liguria sia per sabato che domenica. Per quello che ci riguarda e quindi per una regione per noi “raggiungibile” (Trento-Veneto)… sembrava un altra ottima domenica di Bora a Sottomarina, esattamente come la giornata di sabato scorso 21 novembre; oggi purtroppo le previsioni sono decisamente ridimensionate… anche se l’aggiornamneto di qualche minuto fa lascia aperta una debola speranza per un po’ di azione domenica mattina a Sottomarina… staremo a vedere i prossimi aggiornamenti e speriamo di vederci in acqua tutti insieme il prima possibile!

Articolo precedenteTrek: il test della gravel bike Checkpoint SL5
Articolo successivoSvizzera: Alaïa Bay, il primo wavegarden pubblico dell’Europa continentale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità