Pubblicità

Wind alert: 29-30 ottobre e 1 novembre

di - 28/10/2022

Lo scorso weekend abbiamo fatto bottino pieno, parte del team 4Windsurf ha iniziato sabato da Livorno con un discreto scirocco, mentre l’altra parte del team si è divertito con una uscitina didattica (per chi doveva approcciarsi alle onde) in quel di Andora in Liguria; per poi proseguire per Carro in Francia per una uscita domenica molto buona e divertente.
Il resto della settimana, senza sosta e nemmeno un attimo di pausa, è proseguita qui sul Garda a suon di Peler con la P maiuscola, Pra o Malcesine a voi la scelta… unica costante: mazzata di vento! Temperature che le definirei pù da agosto che da quasi novembre!
E per il weekend e ponte del 1 novembre? Eravamo pronti a sfruttare questo ponte di 4 giorni per spingerci più o meno ovunque a cercare un po’ di onda e di vento, e invece una alta pressione come quasi mai si era vista per ottobre crea una bella bolla di “nulla da segnalare” dalla Sicilia al nord d’Europa.
Però… qui sul Garda continuerà a fare vento al mattino di Peler (mattino inteso come dall’alba alle 13:00….), equindi giocheremo in casa tra il Pra e Malcesine, da sabato a martedì!

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.