Home Windsurf Windalert Wind alert: 29-30 ottobre e 1 novembre

Wind alert: 29-30 ottobre e 1 novembre

0

Lo scorso weekend abbiamo fatto bottino pieno, parte del team 4Windsurf ha iniziato sabato da Livorno con un discreto scirocco, mentre l’altra parte del team si è divertito con una uscitina didattica (per chi doveva approcciarsi alle onde) in quel di Andora in Liguria; per poi proseguire per Carro in Francia per una uscita domenica molto buona e divertente.
Il resto della settimana, senza sosta e nemmeno un attimo di pausa, è proseguita qui sul Garda a suon di Peler con la P maiuscola, Pra o Malcesine a voi la scelta… unica costante: mazzata di vento! Temperature che le definirei pù da agosto che da quasi novembre!
E per il weekend e ponte del 1 novembre? Eravamo pronti a sfruttare questo ponte di 4 giorni per spingerci più o meno ovunque a cercare un po’ di onda e di vento, e invece una alta pressione come quasi mai si era vista per ottobre crea una bella bolla di “nulla da segnalare” dalla Sicilia al nord d’Europa.
Però… qui sul Garda continuerà a fare vento al mattino di Peler (mattino inteso come dall’alba alle 13:00….), equindi giocheremo in casa tra il Pra e Malcesine, da sabato a martedì!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteFanatic Stylemaster in Bamboo
Articolo successivoMuta Surf Olaian 500 4/3 mm: la qualità incontra il miglior prezzo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui