Wind alert: 29-30 settembre

0

Si siamo in ritardo per pubblicare il nostro consueto wind alert, ma gli ultimi giorni sono stati decisamente inpegnativi sotto diversi punti di vista.

Brevemente concentriamoci solo sulla situazione gardesana… vento, vento e ancora vento!!! Dopo il super Peler di ieri venerdì 28 settembre, oggi, almeno per quello che riguarda il PierWindsurf dove si sta svolgendo il Pier Test Weekend, ha fatto un spettacolare Peler questa mattina, sabato 29 settembre, e una bellissima Ora!!! Doppietta decisamente inaspettata e molto gradita… per una volta un evento baciato dal vento!

Domani ancora Ora sul Garda Trentino… passate al PierWindsurf per poter provare gratuitamente tavole, vele e foil 2019 di: Fanatic, Duotone, Starboard, Severne, Simmer Style, RRD, Point-7, I99 e Loft Sails.

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteNo Land Frequencies – Mattia Turco – Solo Show
Articolo successivoVAUDE è sempre più ecofriendly
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui