Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 5-6 dicembre
Pubblicità

Wind alert: 5-6 dicembre

0

Qui sul Garda è arrivata la neve… beh non proprio sulla fascia lago ma basta alzare la testa di poco e le montagne sono tutte innevate, peccato che nemmeno a sciare si può andare. Essendo l’Italia ancora divisa per colori, questo nostro appuntamento fisso del venerdì pomeriggio ci risulta davvero difficile da scrivere e poco motivante.
Possiamo solo concentrarci sulle zone “gialle” vicino a noi, quindi il Veneto. Se mercoledì Sottomarina ci ha regalato una giornata con i fiocchi con la Bora, per il weekend sarà lo Scirocco a farla da padrone con temperature in rialzo anche di 10°.
Situazione insolita che ci obbliga a prendere in esame spot che non conosciamo molto bene. A sentire qualche local le solizioni “fattibili” potrebbero essere o Sottomarina diga Sud (condizioni opposte a quelle solite con la Bora), oppure Caorle (con vento dritto da mare). Mah… staremo a vedere ed in ogni caso ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteBMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube
Articolo successivoDT Swiss EX 1700 Spline il nostro test
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità