Home Windsurf Windalert Wind alert: 8-10 aprile
Pubblicità

Wind alert: 8-10 aprile

0

Al rientro dalla Sardegna, siamo stati accolti da una settimana ricca di Ora qui sul Garda Trentino, ieri anche molto forte!
Viste le previsioni… siamo nuovamente in partenza e anticipiamo di un giorno il nostro seguitissimo #windalert del venerdì!
Domani, venerdì 8 aprile, è prevista per la Liguria di ponente, e non solo, una bella botta di Libeccio (sud-ovest), prevista anche buona onda! Direzione del team 4Windsurf: Imperia Spiaggia d’Oro!
Per sabato 9 aprile, previsioni molto discordanti per la Liguria, alcuni meteo danno ancora del Ovest Sud-Ovest al mattino presto, altri nulla…. e rotazione da nord-est forte nel pomeriggio. Noi saremo in zona e staremo a vedere! Al massimo faremo surf da onda con la scaduta.
Zona Adriatico, sembrerebbe nel pomeriggio tardi di sabato entrare una violenta Bora a Sottomarina. Previsioni ancora da controllare e verificare!
Domenica invece per il mare… poco da segnalare, probabilmente farà un po’ di termico da sud-ovest sulla Liguria di ponente (spot Andora).

Per il Lago? Tempo perturbato di difficile interpretazione per ora, potrebbe fare un po’ di Peler domenica mattina e sabato pomeriggio.

Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedenteForcella MTB: i numeri che contano
Articolo successivoIl trail running nel 2022 secondo Rock Experience
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità