Pubblicità

Wind alert: 9-10 novembre

0

Dopo un bel weekend ventoso lo scorso fine settimana come annunciato nel nostro wind alert, e una settimana decisamente interessante, per i fortunati che potevano prendersi giorni liberi, come la straordinaria doppietta alla Spiaggia d’Oro di Imperia, questo sabato e domenica si preannuncia relativamente calmo, anche se una grossa perturbazione certamente non manca.

Partendo dalla nostra base operativa, il Garda… il freddo inizia ad essere pungente, il Peler non manca ma il brutto tempo invoglia decisamente a dedicarsi ad altre attività. Probabile Peler forte, con sole, per domenica, il Pra e Malcesine saranno gli spot giusti!

Per il mare, sempre riferito agli spot che frequentiamo e che conosciamo, non c’è purtroppo molto da segnalare.
Sabato mattina probabile termico da nord, tramontana, sul genovese e forse anche sul savonese (Voltri e Noli).
Domenica ancora tramontana al mattino in Liguria con rotazione del vento a nord-est ma anche ingresso della pioggia. Se siete in zona al pomeriggio darei una bella occhiata agli spot del ponente come Bordighera.

Ci vediamo in acqua.

 

Articolo precedenteGranfondo Valtidone ecco i percorsi 2020
Articolo successivoTrekking in Val di Sole, la vacanza che fa bene
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui