Mancano solo 2 giorni alla Wings for Life World Run: il 7 maggio si correrà la 10° edizione del più grande evento podistico di beneficenza al mondo.

Un evento globale
Centinaia di migliaia di partecipanti in ogni parte del globo sono
pronti a vivere un evento straordinario con un unico obiettivo:
trovare una cura per le lesioni al midollo spinale.

A Milano si corre all’Autodromo di Monza
L’App Run di Milano avrà una location d’eccezione: l’Autodromo Nazionale Monza, il Tempio della Velocità.
ISCRIZIONI QUI!
Mancano meno di 48 ore
Il countdown è iniziato. Mancano 48 ore alla Wings for Life World Run, l’evento di corsa e solidarietà più grande al mondo, giunto alla sua 10° edizione e che prenderà il via domenica 7 maggio alle ore 13:00 (ora italiana).
Quest’anno sono previsti oltre 170.000 partecipanti che riuniranno le forze per un unico grande obiettivo: sostenere la ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale.

Un evento “nobile”
Il 100% del ricavato delle quote d’iscrizione e delle donazioni verrà infatti devoluto in favore di questa nobile causa. Per unirsi c’è ancora tempo, basta scaricare l’apposita app e registrarsi su www.wingsforlifeworldrun.com.
Ogni partecipante è un finisher
Un format unico: non esiste un traguardo da raggiungere e ogni partecipante è un finisher.

Non farti prendere dalla Catcher Car!!!
Infatti, 30 minuti dopo il segnale di partenza, le Catcher Car – reali o virtuali a seconda che si partecipi ad un Flagship Event o attraverso l’apposita App – si muovono all’inseguimento dei corridori e accelerano gradualmente fino a raggiungere e sorpassare i partecipanti, uno dopo l’altro. Ogni runner termina la propria corsa quando viene raggiunto dalla Catcher Car.
Una corsa fatta per tutti
L’unicità della gara sta anche nel fatto che è una corsa globale e assolutamente inclusiva, possono partecipare davvero tutti.
Trovare una cura per le lesioni del midollo spinale
Atleti, runner professionisti, semplici amatori e partecipanti in sedia a rotelle, insieme nello stesso giorno alla stessa ora in tutto il mondo, accomunati da una buona causa: trovare una cura per le lesioni del midollo spinale.
Può donare chiunque
Chi non potrà prendere parte all’evento, può ugualmente sostenere la Fondazione Wings for Life con una donazione.