Home Mtb Eventi X-Bionic Challenge, ci sono novità
Pubblicità

X-Bionic Challenge, ci sono novità

0

Il Comitato Organizzatore della granfondo X-Bionic Challenge è al lavoro per preparare al meglio il grande evento di inizio stagione. Ieri durante un importante incontro con le Forze dell’ Ordine locali e con l’Amministrazione Comunale è stato deciso di evitare l’arrivo in piazza. Un soluzione che pareva essere di semplice realizzazione, invece si è rilevata più complessa del previsto. In fase di scelta deve prevalere la “sicurezza” per i bikers, per i volontari e per i residenti; per tanto, di comune accordo, si è deciso che l’arrivo sarà posizionato nello stesso identico posto della partenza come gli anni scorsi.

Quest’anno sarà fondamentale avere il Pass per entrare nell’Area Team. Sul sito è attivo il link per inviare la richiesta di prenotazione spazio. Solo in questo modo si potrà ricevere il Pass da posizionare bene visibile sulla macchina. Senza di esso, nessuno, ripetiamo NESSUNO, potrà accedere all’area Team. Hanno diritto ad entrare solo i Team muniti di furgone e gazebo, al massimo al richiesta potrà essere fatta per 1 furgone ed 1 auto, non di più.

La consegna dei pacchi gara sarà attiva già da sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.00; men tre la domenica mattina dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Per il ritiro dei pacchi gara è FONDAMENTALE presentarsi con la tessera della propria società perfettamente in regola per l’anno in corso.

Per la gara di Asola, saranno utilizzati i CHIP della WinningTime. Ognuno dovrà preoccuparsi di attivare il proprio CHIP o tramite al procedura on-line (soluzione più economica), o il giorno della gara (soluzione meno economica). Il CHIP sarà anche possibile noleggiarlo il giorno stesso.

Il percorso di Asola,  grazie alle splendide giornate di sole, si è quasi completamente asciugato; i volontari del Team stanno sistemando i danni che la neve a creato, e stanno predisponendo un percorso divertente sugli argini del fiume chiese.

Quest’anno il servizio foto sarà affidato a Giofoto, tante foto, da poter gustare il giorno dopo la gara sul sito http://www.giofoto.it/ che in questi giorni è in fase di aggiornamento.

Continua la possibilità di iscriversi alla quota di € 30,00 comprensiva della Polo Tecnica griffata X-Bionic, mentre il giorno della gara sarà possibile iscriversi ma senza pacco gara.

…e state pronti perché il giorno della gara (1 marzo) sarà svelata una importante novità!

Info: http://www.x-bionic-challenge.it/

Comunicato stampa

 

Pubblicità