Pubblicità

X-Fire V7 Wood, la nuova costruzione

di - 05/05/2015

RRD presenta oggi una nuova tecnologia disponibile per le tavole da Slalom del Campione del Mondo Antoine Albeau. Una tecnologia studiata appositamente, che comprende un ponte di legno impiallacciato, con attenzione al risparmio di peso rispetto ai freeride classici. Le tavole in tecnologia wood degli X-Fire manterranno la stessa qualità di accelerazione e velocità di punta, diventando meno fragili e con un tempo di vita più lunga rispetto ad una versione pura LTD.

Schermata-05-2457148-alle-13.29.33

4 chiacchiere con Roberto Ricci… estratto dalla nostra intervista pubblicata sul n° 164 di 4Windsurf attualmente in edicola e disponibile sulla nostra APP.

Roberto cosa ci puoi dire per quanto riguarda le novità del settore Freeride e Race?
Le novità più importanti per il settore Freeride e Race sono due. La prima che sarà introdotta nel mercato ad aprile riguarda l’X-Fire V7 che sarà proposto anche nella versione Wood. Abbiamo avuto molte richieste da persone che desiderano una tavola tipo Freerace, oppure una tavola Race vera e propria ma che vorrebbero tenerla per due o tre stagioni senza voler a tutti i costi il modello in carbonio. Quindi abbiamo proposto il modello in Wood per soddisfare queste richieste che andrà sul mercato ad un prezzo un po’ più economico e soprattutto che garantirà una maggiore durata nel tempo per la sua costruzione più robusta. La possibilità della versione Wood sarà disponibile su tutti i modelli del X-Fire dal 80 al 129.

x-fire-v7-wood-news

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.