European Outdoor Film Tour 17/18, il trailer ufficiale!

No script. No actors. No special effects. This is real!
Dal 6 ottobre in tour in Europa, più di 330 spettacoli. 7 film, 120 emozionanti minuti in un’unica serata

31/08/2017
scritto da Eva Toschi

Vi abbiamo svelato in antemprima il programma dell’European Outdoor Film Tour 17/18 ,

oggi invece vi proprioniamo il trailer ufficiale…

No script. No actors. No special effects. This is real!
Dal 6 ottobre in tour in Europa, più di 330 spettacoli. 7 film, 120 emozionanti minuti in un’unica serata
Nato nel 2001, l’European Outdoor Film Tour porta ogni anno sullo schermo una selezione di documentari dedicati all’outdoor e all’avventura. Si tratta di storie con protagonisti reali che vivono la loro passione per l’outdoor condividendola con lo spettatore, senza risparmiargli nulla.
L’obiettivo dei fondatori e produttori del tour è di trovare ogni anno i migliori film per creare una serata esclusiva e unica al mondo composta da sei – dieci storie.
Il marchio di qualità che l’E.O.F.T. si è imposto e mantiene anno dopo anno, da 17 anni, è THIS IS REAL. È tutto vero. Puro e sincero.
Centinaia di film hanno raccontato storie di atleti fuori classe, ritirate sorprendenti, compagni diversi tra di loro e persone curiose, che a volte falliscono totalmente nei loro tentativi, continuando a urlare a squarciagola.Per farvi scoprire nuovi lati dello sport outdoor ancora sconosciuti mentre li accompagnate negli angoli più remoti del pianeta.
Le storie e le avventure sono ogni anno diverse, ma l’autenticità è sempre la stessa. Sono i film più belli, i più incredibili e affascinanti a comporre il programma dell’E.O.F.T. 17/18.

Potrebbe interessarti anche

Commenti