Primi arrivi per il Pier Test Weekend

Sabato 21 e domenica 22 settembre si svolgerà il Pier Test Weekend, prova gratuita dei materiali 2020 al Pier Windsurf, ecco i primi arrivi!

19/09/2019
scritto da Fabio Calò

In programma sabato e domenica 21 e 22 settembre il Pier Test Weekend: prova gratuita dei materiali 2020 (tavole/vele/foil) al PierWindsurf di Riva del Garda, con la collaborazione di 4Windsurf, SurfSegnana e Surf Hotel Pier.
Il weekend sarà soleggiato e dovrebbe essere decisamente ventoso… ma saremo più precisi nel nostro prossimo Wind Alert di venerdì pomeriggio.

Intanto al PierWindsurf sono gia arrivate le prime attrezzature 2020 e in questi giorni di forte Ora abbiamo già messo alla prova i nuovi freeride di Aurelio Verdi del suo brand AV-Boards e le nuove vele Duotone, entrambi i brand saranno ovviamente presenti al Pier Test Weekend e potrete provare le loro vele e tavole.

Per ora abbiamo provato la nuova Duotone E_Pace e  il Freeride Chubby AV-Boards 107 e 117, particolare interessante di questo modello è il nose protector integrato, funzionale e con il peso ridotto veramente al minimo… sembra praticamente di non averlo. In caso di alberata sulla prua, eventualmente si può togliere e sostituire il nose protector rendendo l’operazione facile ed economica piuttosto che una onerosa riparazione della prua. Ma di questo e molto di più ne parleremo dopo il test weekend e nei prossimi numeri di 4Windsurf. Stay tuned…

Vi aspettiamo da sabato al Pier Test Weekend al PierWindsurf, portatevi solo trapezio e muta… a tutto il resto ci penseranno i responsabili dei vari stand… divertimento e prova materiali 2020, tutto gratuito! E se vorrete compilare la scheda che vedete qui sotto che vi fornirà lo staff del PierWindsurf alla vostra registrazione, vi ringraziamo fin da ora!

I brand che saranno presenti al Pier Test Weekend del 21 e 22 settembre sono:
DUOTONE
FANATIC
NEIL PRYDE
JP
STARBOARD
SEVERNE
GOYA
QUATRO
S2 MAUI SAILS
LOFT SAILS
MB BOARDS
AV BOARDS
SLINGSHOT

Potrebbe interessarti anche

Commenti