Home Running News Da ProAction, Pink Fit OAT Protein, l’integratore pensato per le donne

Da ProAction, Pink Fit OAT Protein, l’integratore pensato per le donne

0
Pink Fit OAT Protein aggregato
Pink Fit OAT Protein

ProAction Pink Fit OAT Protein è un integratore in polvere di PROTEINE dell’avena, con vitamine del gruppo B, ed è pensato per le donne che vogliono tonificare il proprio corpo e migliorare quindi la propria forma fisica.

Pink Fit OAT Protein aggregato
ProAction Pink Fit OAT Protein

Le qualità nascoste dell’AVENA

Molti cereali non sono generalmente considerati tipiche fonti di proteine. L’avena tuttavia è una delle poche eccezioni, in quanto la proteina dell’avena è considerata di qualità paragonabile alle altre classiche fonti proteiche (soia, siero di latte, uovo). Inoltre, le proteine d’avena si legano bene con altre fonti di proteine, meglio se vegetali, per promuovere una maggiore tonicità di base.

Zinco, Ferro, Vitamina E, Magnesio

L’avena vanta poi numerosi altri benefici nutrizionali come zinco, ferro, vitamina E, magnesio, fibre solubili e fibre insolubili. Pink Fit OAT Protein è la proposta di ProAction per un integratore proteico dedicato al mondo femminile che pratica sport sia aerobici sia anaerobici. Due i gusti a disposizione: cioccolato e pesca.

Il prodotto è lactose free e vegan ok.

1
2
Articolo precedenteRome SDS – National & Marshall snowboards
Articolo successivoCampionato Nazionale Wave a Puzziteddu, il video
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui