Pubblicità

GORE-TEX® SHAKEDRY™, presentate le nuove giacche GORE® Wear

di - 26/01/2018

INSERTI ELASTICIZZATI x una vestibilità assoluta

Le prime giacche GORE-TEX® con tecnologia di prodotto SHAKEDRY™, nelle nuove versioni colorate e gli inserti elasticizzati, offrono ancora più funzionalità e migliorano nettamente la vestibilità e l’utilizzo soprattutto nei prodotti BIKE, in cui una vestibilità più aderente gioca un ruolo importante soprattutto nei tratti in discesa.

Fabian Cancellara Global Brand ambassador di GORE WEAR nonchè icona del ciclismo mondiale, mostra l'inserto stretch del modello SKAKEDRY da ciclismo
Fabian Cancellara Global Brand ambassador di GORE WEAR nonchè icona del ciclismo mondiale, mostra l’inserto stretch del modello SKAKEDRY da ciclismo. “E’ una giacca che desideravo da tempo e GORE WEAR l’ha realizzata” dichiara il ciclista.

TRASPIRABILITA’ E COMPRIMIBILITA’, un must!

I nuovi prodotti della linea GORE WEAR si rivelano estremamente leggeri e comprimibili,  altamente traspiranti e completamente impermeabili.

SKAKEDRY, la stessa tecnologia per unire tutto ciò che è OUTDOOR

18 varianti di modelli e colori per un modello su misura

I capi GORE-TEX® SHAKEDRY™ vengono proposte in una ampia varietà di colori con inserti fluo per una maggiore visibilità, oltre a una versione stretch per una vestibilità ancora migliore e una maggiore libertà di movimento. Ciò significa che nella primavera del 2018 i consumatori avranno in totale 18 varianti GORE-TEX® SHAKEDRY™ tra cui scegliere.

FULL_MODELNAME_EN= GORE® R7 GORE-TEX® SHAKEDRY™ Hooded Jacket;
GORE® R5 Women GORE-TEX® SHAKEDRY™ Hooded Jacket;

GORE® C7 GORE-TEX® SHAKEDRY™ Stretch Jacket;

GORE® C5 GORE-TEX® SHAKEDRY™ 1985 Vis Jacket

 

SHAKEDRY…ecco come funziona

Il bello della tecnologia di prodotto GORE-TEX® SHAKEDRY™ è il suo materiale esterno: invece di lavorare con una superficie tessile simile a quella degli impermeabili, le giacche SHAKEDRY™ hanno la membrana GORE-TEX® all‘esterno. Ciò rende la giacca ancora più leggera e più traspirante, ma la mantiene impermeabile e consente alle gocce di pioggia di scivolare via in modo permanente. Non può inzupparsi d‘acqua e, una volta passata la pioggia, si asciuga immediatamente dopo un rapido scuotimento. Non è necessario ritrattare il materiale. La più grande sfida per gli ingegneri di Gore era tingere in modo permanente la membrana bianca. Fino ad ora, era stato possibile solo con il nero. Gli specialisti Gore sono riusciti, tuttavia, a sviluppare un po’ di più la tecnologia e ora sono in grado di offrire giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ in blu e grigio per runner e ciclisti. Tutte le giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ per uomo e donna sono inoltre dotate di elementi riflettenti.

Le nuove colorazioni delle giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ sono disponibili al sito www.goreapparel.it e presso i rivenditori selezionati.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”