Home

Video: Asturie, un paradiso naturale della MTB

di - 16/11/2017

Listen to this article

“Ho guidato per diverse ore, ho apprezzato i piccoli cambiamenti del paesaggio, diventando sempre più verde e montuoso. Ho abbassato leggermente i finestrini dell’auto e inspiro il profumo di erba fresca, una sensazione piacevolissima. Improvvisamente un enorme prato di un verde intenso si fonde con il magnifico blu del mare. L’impatti visivo è incredibile, siamo appena arrivati nelle Asturie. Nella mia mente c’è spazio per una cosa sola, affondare i denti in un cachopo, il tipico piatto delle Asturie, composto da due filetti di manzo impanati tra prosciutto e formaggio.”

David Cachon

Foto Fernando Marmolejo

Foto Fernando MarmolejoSe volete scoprire nel dettaglio tutto ciò che le Asturie sono in grado di offrire ai biker visitate il sito www.turismoasturias.es. Potete trovare i migliori percorsi MTB della regione, così come consigli sui luoghi da visitare assolutamente, oltre a dove alloggiare e a tutte le attività che potete svolgere nella vostra vacanza.

Foto Fernando Marmolejo

Foto Fernando MarmolejoFoto: Fernando Marmolejo

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.