WAVEGARDEN è sempre più leader nella progettazione, produzione e fornitura di sistemi di generazione d’onde artificiali e wave pool: da oggi al suo fianco ci sarà il gruppo tecnologico e ingegneristico SENER, con cui ha stabilito un accordo per la costruire e consegna chiavi in mano di surf park in tutto il mondo.
Attualmente entrambe le società stanno collaborando a un progetto a Seoul (Corea), come annunciato recentemente da WAVEGARDEN (LEGGI QUI IL COMUNICATO), il quale aprirà nel 2020. Altri progetti ingegneristici sono in sviluppo in Spagna, Svizzera, Regno Unito, Brasile e Messico.
La rivoluzionaria tecnologia WAVEGARDEN Cove è in grado di produrre fino a 1.000 onde all’ora (oltre 2 milioni di onde all’anno) di diverse forme e dimensioni. La wavepool riesce ad ospitare un massimo di 90 surfisti contemporaneamente mentre onde di misura per tutti i livelli rompono in varie aree della laguna. Il sistema WAVEGARDEN ha altri vantaggi rispetto alle altre tecnologie oggi presenti sul mercato, tra questi la sua facilità di installazione, funzionamento e manutenzione e la sua modularità.
Il wavegarden cove offre alta efficienza energetica ed è adattabile a lagune surf di varie dimensioni. Grazie all’alleanza strategica tra le due società sarà possibile integrare la tecnologia con diverse soluzioni costruttive e in qualsiasi paesaggio geografico.
Per saperne di più:
Wavegarden
https://www.instagram.com/wavegarden_official
https://www.facebook.com/Wavegarden/
https://www.linkedin.com/company/wave-garden/
https://www.youtube.com/user/wavegardenvideos
SENER
https://www.youtube.com/channel/UC9WCKn24g5EStH9hRZCfZbg
https://www.linkedin.com/company/sener/