Pubblicità

“A Sense of Space”, il film del martedì con Needessentials

di - 21/04/2020

Per la serie di “film del martedì con Needessentials” questa sera abbiamo il piacere di presentarvi “A Sense of Space“. Vi ricordiamo che con questa iniziativa, il famoso marchio di mute da surf ha deciso di regalare al pubblico l’opportunità di evadere, anche se solo per una sera a settimana, da questo difficile periodo, con l’augurio di tornare presto alla normalità.

Vi lasciamo alla presentazione che accompagna il video:
A Sense of Space” è stato girato e curato da Ishka Folkwell, questo mini documentario che racconta il viaggio di Torren Martyn dalla sua città natale al paesaggio desertico dove si nascondono grandi onde e fantastiche avventure.

Questo film, di quindici minuti, racchiude il significato dell’esplorazione e degli elementi che ne derivano, siano essi onde o che si tratti di altro. Il risultato è esattamente quello atteso, una visione perfetta di come può essere la vita avventurosa se decidiamo di rallentare e di godere a pieno delle piccole cose e dei momenti semplici.

Ci auguriamo che possiate apprezzare questo momento di evasione che vi proponiamo ogni settimana con le “serate cinematografiche del martedì, organizzate da Needessentials Europa”.

Questo film è stato rilasciato per la prima volta nel 2018, presentato da SurfStitch.