Home

GANTEN Monza21 Half Marathon il 13 settembre

di - 05/08/2020

Listen to this article

GANTEN Monza21 Half Marathon e GANTEN Monza12H Cycling Marathon tornano in pista il 12 e 13 settembre con FollowYourPassion.

Una grande notizia che fa ben sperare tutti gli organizzatori di manifestazioni sportive per il ritorno ufficiale alle corse su strada e fuoristrada.

Rigoroso il mantenimento dei imiti per numero d’iscritti, partenze e arrivi.

Vieni a vivere da protagonista le emozioni del circuito automobilistico più importante al mondo, capace di raccontare pagine incredibili della storia della Formula 1. L’autodromo di Monza è ancora una volta il palcoscenico di un evento sportivo, per tornare a gareggiare con noi e condividere le emozioni che solo le grandi competizioni sanno darti.

GANTEN Monza21 Half Marathon
GANTEN Monza21 Half Marathon al via il 13 settembre

Ganten Monza21 Half Marathon

L’edizione  numero 17 sarà un’edizione speciale.

Un numero di partecipanti contingentato e l’adozione di tutte le linee guida sulla sicurezza richieste dagli organi di competenza.

La 10k di sabato

Per permettere di partecipare anche a chi non è allenato per i 21 chilometri, sabato 12 è prevista una gara di 10k.

Le due gare saranno così suddivise:

  • sabato 12 settembre la 10km, competitiva e non competitiva e
  • domenica 13 settembre la 21km competitiva e non.

Ganten Monza 12H Cycling Marathon

Anche tutti i ciclisti che sino ad ora hanno dovuto attendere, è prevista per la notte di Sabato 12 settembre la Ganten Monza 12H Cycling Marathon

In uno degli autodromi più iconici al mondo si accenderà così la special edition 2020 della Ganten Monza 12H Cycling Marathon.

Per una magica notte di settembre, cuore di un lungo week-end dedicato allo sport, il tempio delle fuoriserie della velocità automobilistica spalancherà le porte al ciclismo.

Iscrizioni Ganten Monza 12H Cycling Marathon  

Iscrizioni 21 Half Marathon

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”