Pubblicità

Leo Fioravanti Vlog: la qualificazione al Championship Tour 2021

di - 12/12/2020

E’ online il Vlog numero 8 di Leonardo Fioravanti, che ormai da diverse settimane si è trasferito alle Hawaii. In questo episodio riviviamo il tanto atteso momento, quello per cui il campione italiano ha lavorato durante tutto l’anno con molto allenamento: la sfida per la qualificazione al Championship Tour 2021 della World Surf League.

Leonardo Fioravanti e Mikey Wright competono sulla lineup “infuocata” di Pipeline in una sfida testa a testa alla meglio di tre batterie, per decidere chi sarà nel CT per il resto della stagione 2021. Tre heat per decidere tutto: sappiamo già com’è andata, ma riviverlo dal dietro le quinte grazie alle riprese di @tomomcphoto è ancor più emozionante.

“Gli ultimi giorni sono stati più che stressanti, in quel momento sei solo in acqua contro il tuo avversario, ed è li che devi mettercela tutto, non devi lasciagli niente, perché sono questi i momenti speciali per un atleta. E ci siamo presi quello che era nostro. Grazie a tutti voi per il tifo, sempre lì dietro al computer pronti! Dai che questa stagione facciamo i fuochi!!” – le parole di Leo Fioravanti pubblicate sui social network.

FILM/EDIT: Tomo McPherson: @tomomcphoto
Filmati aggiuntivi: @howes.media

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf